Cadere ci rende più forti

Tra un mese saremo in piena Olimpiade invernale, che andrà in scena tra le nevi di Sochi, in Russia, dal 7 al 23 febbraio.
Per entrare nel clima della competizione e nello spirito olimpico gustati questo video, prodotto da uno degli sponsor dei Giochi. All’inizio sembra Paperissima, perché è pieno di buffi bambini che cadono, ma poi il messaggio si evolve…

 

La frase finale è “For teaching us that falling only makes us stronger. Thank you, Mom”.
Non servirebbe tradurla (perché tu con l’inglese vai forte, vero?  :wink: ), ma comunque significa “Per averci insegnato che cadere ci rende più forti. Grazie mamma”.
E tu, chi devi ringraziare per averti aiutato a rialzarti?

  13 commenti per “Cadere ci rende più forti

  1. MaddaBerts
    16 gennaio 2014 alle 18:45

    E’ solamente cadendo che si impara a rialzarsi… sempre meglio tentare e sbagliare che non provarci!!
    Ringrazio prima di tutto alcune mie amiche del mio paesino che mi aiutano sempre ed in ogni circostanza e la musica. Senza musica non vivrei… il conservatorio mi sta insegnando cose bellissime! Penso sia un mondo magnifico… il flauto traverso e gli Avenged Sevenfold mi aiutano più di qualsiasi altra cosa. GRAZIE.

  2. kiary00
    15 gennaio 2014 alle 20:17

    è bellissimo questo video<3<3<3<3<3comunque anch'io devo ringraziare mia mamma e mio papà che mi hanno aiutato a rialzarmi dopo ogni"caduta"e anche il mio maestro per avermi dato fiducia……….

  3. ghizzighi
    15 gennaio 2014 alle 17:07

    io ringrazio inizialmente i miei genitori che mi hanno dato la vita,mio fratello che mi aiuta e mi consiglia sempre cio che è meglio fare e tutti i famigliari!!!!
    ringrazio soprattutto Dio che mi ha dato tutto quello di cui ho veramente bisogno!!!
    e poi tutti i miei nemici e tutte quelle presone che non mi hanno aiutato quando ne avevo bisogno o tutte quelle che mi hanno fatto male interiormente perchè senza loro non sarei forte e coraggiosa e speranzosa e non guarderei il mondo a testa e con la sicurezza con cui lo guardo adesso!!!!!!!!!!!!

  4. Alice
    13 gennaio 2014 alle 15:29

    questo video è bellissimo…….. fa capire, ti insegna tante cose…….
    quello che mi ha colpito è che c’è sempre qualcuno ad aiutarti!
    io vorrei ringraziare tutte le persone che mi incontrano durante il giorno…. ma sopratutto vorrei ringraziare: i miei genitori per quando mi hanno fatto capire che si può sempre migliorare come per esempio a scuola o durante le gare di nuoto….. il mio allenatore che mi ha aiutato a rpartire quando ero depressa per un’altra gara.
    :D :D :D :D :D
    ci sono tantissime persone che vorrei ringraziare.
    perché anche se non ti accorgi qualcuno sempre ti aiuta……….
    ciao e spero che vi piaccia il mio commento!!!!! <3

  5. luscinia
    10 gennaio 2014 alle 15:23

    Bellissimo, davvero!! :D
    Beh, la mia lista di ringraziamenti sarebbe mooolto lunga, ma… cercherò di renderla “light” xD
    In primis, se mi sono riuscita a rialzare dopo un gran brutto periodo è stato grazie ai miei familiari, in particolare mia mamma, che mi è stata vicina. Poi è doveroso un grazie megagalattico alle mie poche ma carissime amiche, che mi aiutano ad affrontare col sorriso le più svariate difficoltà quotidiane. :D
    E un grazie sentito alla musica, che mi sa tenere compagnia, mi fa ridere, mi fa scendere qualche lacrimuccia e.. non solo :)

  6. Chiara2000
    9 gennaio 2014 alle 20:41

    questo video è bellissimo…! fa venire i brividi…

  7. iphone
    9 gennaio 2014 alle 19:55

    Ho dimenticato una persona,il mio cantante preferito:Michael Jackson,lo ringrazio per avermi insegnato 4 fantastiche canzoni: BAD,WE ARE THE WORD,HEAL THE WORD,BEAT IT!!
    Grazie Michael!

  8. iphone
    9 gennaio 2014 alle 19:53

    Io ringrazio i miei nonni,la mia migliore amica,mio fratello e mia sorella,mio papà,e tutti i miei familiari!!

  9. Enzina
    9 gennaio 2014 alle 19:28

    sono pienamente d’accordo cn miry e ali ;) XD

  10. ghizzighi
    9 gennaio 2014 alle 17:39

    stupendo!!!!!!!!!senza parole!!!!!!!!fa piangere!!!!!!!!

  11. Arlecchino01
    9 gennaio 2014 alle 17:39

    Io devo tutto quello che ho ai miei genitori :D che mi aiutano e mi sostengono sempre in ogni ambito…Se un giorno diventerò una vera sportiva come io sogno oppure no, troverò sicuramente il modo di ringraziarli per tutto quello che anno fatto per me !!!!!!!! :D :D :D :D :D :D

  12. Ali12star
    9 gennaio 2014 alle 16:37

    sicuramente gli one direction :mrgreen: :mrgreen: sono la cosa migliore di questo mondo…almeno x me e voglio loro un sacco di bene…infinito :mrgreen: ♥♥♥♥♥ poi a i miei e gli amici :D :mrgreen:

  13. MiryLove
    9 gennaio 2014 alle 15:24

    Beh questo video mi ha fatto venire i brividi e mi ha fatto quasi piangere…Io oltre ai miei genitori devo ringraziare la musica e soprattutto gli One Direction perché anche se a molti possono sembrare solo dei ragazzini montati che vogliono solo i soldi, loro mi hanno salvato la vita e quindi mi hanno aiutata a rialzarmi(psicologicamente)…♥

Lascia un Commento