Il migliore Talent show?

©pitju

©pitju

La stagione dei Talent show volge ormai al termine.

Se “Italia’s Got Talent” il vincitore ce l’ha già (l’illusionista Simone Al Ani), a giocarsi il titolo di “The Voice of Italy 2015″ saranno, mercoledì 27 maggio, Thomas Cheval, Roberta Carrese, Carola Campagna e Fabio Curto.
Bisognerà invece attendere il 5 giugno per sapere chi la spunterà alla quattordicesima edizione di “Amici”.
I rumors dicono che i favoriti potrebbero essere Mattia Briga e The Kolors. Staremo a vedere!

A te quale Talent dell’ultima stagione è piaciuto di più? E chi è l’artista che, secondo te, diventerà famoso?

 

  7 commenti per “Il migliore Talent show?

  1. Matrioska
    5 dicembre 2017 alle 15:04

    Ho sentito che nel 2018 rincomincerà The Voice ed io non vedo l’ora perchè tra i tre è senza dubbio e di gran lunga il mio preferito,perchè è meno commerciale degli altri due,che a mio parere erano nati da una buona idea ma col passare delle stagioni si sono trasformati in una macchina attira audience.Mi piace anche e soprattutto perchè si dedica solo ed unicamente alla voce ed i giudici non si prendono in giro a vicenda come fanno negli altri talent,ma tra di loro si è creata una sana competizione per aggiudicarsi i talenti migliori.Certo,i cantanti che escono da The Voice cadono nel dimenticatoio più facilmente ma,parlando da spettatrice,lo trovo più appassionante,anche perchè con le mie amiche alle medie ci ritrovavamo nel corridoio per discutere delle varie puntate;più appassionate di così?e poi comunque due anni fa Alice Paba,oltre ad avere vinto,è riuscita a diventare anche una cantante,quindi,se ce l’ha fatta lei,ce la possono fare tutti i prodotti di questo meraviglioso talent. :D

  2. Martina01
    31 maggio 2015 alle 20:04

    The Voice forever!!! è troppo jxdgckd 8)

  3. barbie
    28 maggio 2015 alle 16:23

    Io preferisco amici! Ho seguito delle puntate(non tutte purtroppo) e mi ha colpita Michele Nocca. E’ un bellissimo ragazzo, ha fatto dei sacrifici ed non è stato sempre apprezzato dalla giuria, solo garrison lo ha sostenuto fino alla fine. Ha deciso di non mollare e alla fine ce l’ha fatta… è arrivato alla finale! Ma purtroppo dopo pochi giorni l’hanno eliminato. Poi di amici amo anche i The Kolors sono fantastici!!!!

  4. StarFire02
    28 maggio 2015 alle 15:25

    Io preferisco Amici! :mrgreen:

  5. Ali12star
    27 maggio 2015 alle 18:53

    a me i talent non piacciono. sono solo un polpettone commerciale , basta vedere amici, mattia briga, non ha nulla di speciale eppure è arrivato in finale! okey, tutti lo definiscono un artista. Per sapere cosa sono gli asrtisti bisogna rivolgersi al passato, e certo, briga sarà un artista moderno, si vede come va il mondo oggi. quattro fan urlanti in studio che se la prendono con una donna a cui bisognerebbe inchinarsi, la bertè, non ho parole.

  6. ilaria.03
    26 maggio 2015 alle 18:56

    A me piace sia Italia’s got talent xkè mi piacciono tanto Luciana Littizzetto e Nina Zilli sia the voice xkè mi piace tanto j-ax. Sn molto contenta che Carola sia in finale ma mi dispiace un po’ che Sarah Vita, Lele e Ilenia siano stati eliminati. X me vince Carola :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:. tra i due xò preferisco The Voice :mrgreen: :mrgreen:

  7. Katniss.14
    26 maggio 2015 alle 16:57

    Io preferisco Italia’s Got Talent, perché si possono vedere talenti diversi e non solo ballerini o cantanti….Inoltre i giudici sono simpaticissimi (soprattutto Luciana Littizzetto e Frank Matano)… :mrgreen: :!: :P :lol: :mrgreen: :arrow: :mrgreen:

Lascia un Commento