Prima cotta

Caro Fra Simplicio,
grazie per avermi risposto, ora va molto meglio, ho finito gli esami,l’intervento non mi spaventa, gli amici continuo a sentirli, per la scuola sto studiando e con mio padrino ho risolto tutto.
ora però ho un piccolo problema, mi sa di essermi presa la mia prima vera cotta. Tutto è cominciato, la scorsa estate quando ho iniziato il grest, mi “piaceva” un animatore che ha 2 anni in più di me, ma ho lasciato stare,perché sapevo che non era una cotta… torno quest’anno passando da animata ad animatrice, quindi ho avuto la possibilità di avvicinarmi di più a lui, e quindi conoscerlo meglio, da poco siamo diventati amici e non ci stacchiamo mai, finito il grest, alla sera continuiamo a scriverci via sms. ebbene non some spiegarlo, penso sempre a lui, non mi stacco dal cellulare perché gli voglio scrivere, scherzo sempre con lui, ci aiutiamo a vicenda e tutto il giorno sento che mi “gira” lo stomaco, credo di essermi presa la mia prima cotta, non so se è già impegnato o meno, e non so come agire, cosa fare, teniamo conto che abbiamo due anni di differenza…grazie a presto!
Martina, 14 anniù

Cara Martina, sono contento che tu stia meglio.

La prima cotta… che bello!! Anche le farfalle nello stomaco lo sono!!! E anche la voglia di sentirsi e rivedersi,,, tutto bello! Due anni di differenza non sono niente adesso. Ma forse dovrebbe essere lui, più che tu, a “fare” qualcosa. Non pensi? E spero che non sia impegnato!! Perchè se lo fosse e si comportasse così con te… non sarebbe molto affidabile!
Goditi questa amicizia, ma non dimenticare che sei al grest come animatrice e che al primo posto ci sono i bambini da animare!!!
Un abbraccione
Fra Simplicio

  4 commenti per “Prima cotta

Lascia un commento