
Primavera inoltrata, quasi fine anno? Questa è la stagione delle gite scolastiche! Che la maggioranza di voi avranno già fatto, come è giusto che sia… Tanti i vantaggi della gita: – non si va nella solita classe alla solita lezione; – si vedono posti nuovi (e, si spera, divertenti o interessanti); – si fa qualcosa di diverso…




