Come mi vedo?

In questo periodo dell’anno “come ti senti nella tua pelle”? E quello che i  tuoi genitori, parenti, amici vedono e sanno di te, della tua vita, del tuo carattere, del tuo comportamento, delle tue abilità, dei tuoi sogni … corrisponde a come ti vedi tu? Ma tu come sei veramente?

  7 commenti per “Come mi vedo?

  1. Francyna99
    17 agosto 2013 alle 13:50

    sinceramente mi sento uno schifo D:

  2. ari
    1 agosto 2013 alle 20:26

    un gattino impaurito delle consegue di ogni cosa. Come nella foto pubblicata mi piacerebbe sentirmi un leone che non ha paura di niente e di nessuno

  3. Chiara2000
    23 aprile 2013 alle 17:24

    io mi vedo brutta anke se x le mie amiche nn è vero… :| :| :?: :?: :!: :?:

  4. alle
    1 marzo 2013 alle 21:48

    :evil: :evil: :twisted: :twisted: :roll: :roll: :wink: :wink: :!: :!: :?: :?: :idea: :idea: :arrow: :arrow: :| :| :mrgreen: :mrgreen: PER ME SONO CARINA PERò L’IMPORTANTE NN è ESSERE BELLI FUORI L’IMPORTANTE è ESSERE BELLI DENTRO
    :D :D :-) :-) :( :( :o :o 8O 8O :? :? 8) 8) :lol: :lol: :x :x :P :P :oops: :oops: :cry: :cry:

  5. marty01XD
    1 marzo 2013 alle 20:30

    Bè io sto crescendo e questo è normale ma io mi vedo davveroooooooooooo BRUTTA anke se tutte le mie amike e i miei parenti mi dicono il contrario.Io a dir la verità non mi sono mai sentita così,”STRANA” e a questo punto non so più a ki credere:alle mie opinioni così mi sentirò sempre più brutta e mi sentirò sempre più male o alle altre opinioni ma così sì saprò ke non sono brutta ma non ne sarò mai convinta ke è così!!!!:roll: :roll: :roll: :roll: Va be spero di ricevere presto 1 risposta :wink: :wink:

  6. martilla
    1 marzo 2013 alle 20:17

    bhe io nn direi di essere bellissima,dico solo che forse sono carina…poi a questo punto dell’adolescenza si vorrebbero cambiare delle cose che vanno bene così come sono,avere 11 anni è una età dove bisogna stare attenti a quello che si fa. poi con tutto quel trasferimento dalle elementari alle medie,ti fanno accorgere le ragazze più grandi che nn potresti essere accettata con i vestiti o l’acconciatuta che hai… ma dopo ti devi accorgere che loro nn devono essere le tue amiche,perchè le amche ti accettano così come sei,e nn ti vorrebbero cambiare nemmeno una virgola di come sei.

  7. Dada00
    12 febbraio 2013 alle 18:50

    inanzitutto bellissima ma la foto xke mi piacciono tanto i gattie felini….. mlt dei miei amici, parenti, genitori e famogliari…. mi vedono anke se ho 12 anni piccola indifesa e timida ma invece sn molto esplosiva quando mi arrabbio generosa mlt grande e matura e capace di difendermi senza toccare i sentimenti degli altri xò io vorrei dimostrare a loro ke nn sn + la persona tipo bambina ma una ragazza forte e matura e vorrei ke avessero + fiducia in me :P :P :mrgreen:

Lascia un Commento