Dubbi d’amore

Caro Fra Simplicio, inanzitutto volevo fare i complimenti per la bellissima rivista che ogni mese leggo! Ti scrivo perchè ho dei problemi riguardanti l’amore e non so come fare..Più di un’anno e mezzo fa ho lasciato un ragazzo con cui sono stata insieme per un mese e mezzo perchè non lo amavo più, io durante tutto questo tempo non ho avuto nessuna relazione mentre lui ne ha avute molte e ogni tanto mi scriveva per sapere come stavo, ma io non gli davo retta più di tanto. In questo periodo continuo a pensare a lui, a sognarlo, e pensare come sarebbe ora la nostra storia se fosse continuata, ho un pò il rimpianto di quei tempi. Però non riesco a capire se provo ancora qualcosa per lui perchè ogni volta che lo vedo arrossisco e mi batte forte il cuore, ma quando non lo vedo quasi non ci penso..ammetto che tutt’ora è un bellissimo ragazzo e penso che sia anche più maturo, quindi magari potrei farci ancora un pensierino, però non so proprio cosa decidere..Spero che verrà pubblicata e grazie mille in anticipo per l’aiuto!
Lorena, 15 anni

Cara Lorena,

grazie per i complimenti per la rivista. Fanno sempre piacere! La pubblicazione? Vedremo. In questo momento però non c’è disponibilità.
Ma ti rispondo lo stesso!
Quando uno è bello… è bello, c’è poco da fare! Ed è normale pensare a come sarebbe stato se… ma con i se e con i ma non si va molto lontano… Probabilmente hai solo nostalgia e sicuramente anche il fatto che lui abbia avuto altre storie ti fa anche “ingelosire” un po’. Ma non credo ci sia molto da decidere… Anche perchè per pensarci bisogna essere in due… non credi??
Magari guarda un po’ se lui fa qualche passetto… questo sicuramente può contribuire a farti decidere!!!!
Un abbraccione e buonissima estate!
Fra Simplicio

  2 commenti per “Dubbi d’amore

Lascia un commento