Il mio grande sogno!!!

Caro Fra Simplicio, in questa lettera non ti chiedo di darmi un consiglio,ma ti voglio raccontare del mio grande sogno!!
Allora…io ho sempre sognato di diventare una grande cuoca (infatti mi piace cucinare moltissimo),ma,precisamente,vorrei diventare una pasticciera…mia zia,è bravissima,e lei sa,che io ho la sua stessa passione,infatti,cuciniamo spesso torte,muffin,capcakes…e ci divertiamo un mondo…comunque… a circa 19-20 anni,aprirò una pasticceria,insieme a mia zia,e vorrei,che ci venisse tanta gente,ma non troppa, altrimenti chissà quanto lavoro!! :) :)  ;) ;)….però,diventare pasticciera,non è il mio unico sogno…vorrei anche,esplorare il mondo,andare in paesini piccoli e sconosciuti,ma bellissimi…
questi sono i miei sogni…e i vostri?
A presto,Martina!! :) ;) :) ;)
Martina, 11 ann

Carissima Martina,

grazie per aver condiviso con me i tuoi sogni! Ne sono onorato!
Non so dove aprirai questa pasticceria, ma spero di essere nei paraggi un giorno e di venire ad assaggiare una delle tue buonissime torte!! Intanto continua ad esercitarti insieme alla zia e magari scegli una scuola superiore che ti aiuti a specializzarti sempre di più. Perchè bisogna anche studiare per diventare pasticceri! Lo sai, vero??
E durante le ferie potrai esplorare il mondo, così riuscirai a realizzare anche questo sogno. BELLO!!!
Allora in bocca al lupo Martina!
Con tutto l’affetto
Fra Simplicio

  1 commento per “Il mio grande sogno!!!

Lascia un commento