Il ragazzo dei miei sogni..

Caro fra Simplicio,
Sono innamorata di uno da 3 anni e mezzo
Lui e un ragazzo semplice, biondo, occhi azzurri, simpaticissimo
Da tempo so che gli piaccio….lui ha avuto molte possibilità per chiedermi di essere la sua ragaza ma e anche timidissimo e non me l ha mai chiesto….allora ieri sera gli ho scritto un biglietto con scritto che volevo modificare il nosrro rapporto e poi gli ho chiesto che cosa ne pensava lui dice si! Eravamo tutti e due felici…..ma stamattina mi sembrava strano, usciti da scuola non mi ha salutata….ho paura che lui aveva detto si perche si sentiva obbligato…anche se so per il 100% che io .gli piaccia ….
Cosa posso fare? Devo magari aspettare un po di tempo e vedere cosa succede?
Grazie mille
matilde, 12 anni

Cara Matilde, ho fatto due conti e se sono 3 anni e mezzo che ti piace questo ragazzino… vuol dire che ne avevi 8 e mezzo!!! Caspita! Complimenti per la tenacia.

Ti faccio una domanda: ma cosa vuol dire a 12 anni essere la ragazza di qualcuno? Pensi sia molto diverso dall’essere amici anche se si prova una simpatia particolare? Forse per lui è già abbastanza questo e avergli chiesto una cosa così impegnativa l’ha davvero spaventato…
Io credo che già sentirsi ricambiati sia una cosa bella e forse a quest’età è già bello così. 
Magari rassicuralo e digli che è importante che siate amici. In fondo… sarebbe brutto se per questo non ti salutasse più, no?
Fammi sapere.
Un abbraccione grande
Fra Simplicio

  4 commenti per “Il ragazzo dei miei sogni..

Lascia un commento