Mi sono "rinnamorata"

caro Fra Simplicio…è la prima volta che ti scrivo. Ho un piccolo problema…mi sono rinnamorata del mio ex fidanzato…ma ormai non ci parliamo nemmeno più…è stato in prima media,quando l’ho lasciato…e adesso mi piace di nuovo,dopo due anni….non ho intenzione di dirglielo, perchè comunque lui non mi vorrebbe. Ma non so come dimenticarlo,anche se mi piace da impazzire. Come posso fare?????!grazie in anticipo!!!
Lara, 13 anni

Ciao Lara e ciao a tutti voi, carissimi raga!

Sono tornato!!!
Non nel senso che ero andato via, ma ho dovuto interrompere per un po’ il bellissimo dialogo con voi e ora eccomi di nuovo qui.
E’ bello ritrovarvi!
Allora, Laretta, succede di “rinnamorarsi”. Ma sai perchè? Semplicemente perchè alla tua età si prendono tante cotte che vanno e vengono e come vanno… tornano anche. Quindi niente di strano!
Ti piace da impazzire?? Beh, impazzire mi pare un po’ eccessivo! Diciamo che ti piace tanto eh?
Non sforzarti di dimenticarlo. Sarebbe come buttare acqua in un secchio bucato e pretendere che si riempisse. Lascia semplicemente che la cosa passi… come è passata la prima volta. Anche se nessuno ti impedisce di essere sua amica. Magari dopo due anni riuscite a parlare anche un po’ di più!
Grazie per avermi scritto e benvenuta nella grande famiglia del MERA!
Un abbraccione
Fra Simplicio

  4 commenti per “Mi sono "rinnamorata"

Lascia un commento