Utenti del meraweb

Caro fra simplicio ho voglia di scriverti perchè sto avendo un periodo dove mi rendo conto che non sto simpatica a tutti gli utenti del meraweb, o almeno con quelli con cui ho chattato. Alcuni mentre mi presento scappano via perchè pensano che io debba limitarmi al vecchio ciao, mentre ci sono alcuni che quando gli dici che a te piace una cosa che a loro non piace scappano via. In questi giorni stavo appunto pensando di cancellarmi, vorrei discuterne con i miei genitori per vedere come la pensano loro. Per me è molto importante il loro giudizio. Secondo te sto davvero così antipatica agli utenti del meraweb? Secondo te devo cancellarmi? La domanda la pongo anche a voi utenti del meraweb: VI STO DAVVERO COSI’ ANTIPATICA? DEVO CANCELLARMI? Tu fra simplicio come la pensi? Per piacere appena leggerai questa lettera potresti pensare un po’ a me? A cosa devo fare e quale decisione prendere? Lo so che voi della redazione non avete il tempo per chattare con noi ma vorrei sapere il tuo parere.
Rispondimi presto,
GRAZIE Ila
ilaria, 11 anni

Cara Ilaria, non ti rispondo prestissimo ma ti rispondo in modo deciso: e perchè dovresti cancellarti??? Perchè non stai simpatica a QUALCUNO??’ Beh, nemmeno io sto simpatico a tutto il mondo ma non per questo smetto di rispondere alle vostre lettere.

Ti assicuro che non esiste un solo posto dell’universo dove tutti ci vogliono bene. Alcuni stanno bene senza di noi e altri invece hanno bisogno di noi. Proprio come a noi non ci stanno tutti a genio!!! O no??
Allora non farti troppi problemi e continua scrivere. 
Ma è bello che tu ne parli con i tuoi genitori. Fammi sapere cosa ti dicono!
Un abbraccione 
Fra Simplicio

  5 commenti per “Utenti del meraweb

Lascia un commento