Che cosa regalo alla mamma?

Non so che cosa avete intenzione (o avete già deciso) di regalare alle vostre mamme per la loro festa, ma mi sento di suggerirvi un paio di idee.

La prima: non pensate che questa sia (solo) una festa “da piccoli”, e che quindi non vi riguardi. Sarete figli e figlie della vostra mamma per sempre; questo rapporto, nel bene e nel male, segnerà la vostra storia. Quindi: fate la vostra parte!

Il secondo: non servono grandi cose, grandi regali. Io credo che un gesto, una disponibilità diversa da parte di noi figli, una gentilezza speciale, un “far sentire importanti” le nostre mamme sia quello che fa la differenza. Una cosa piccola, ma bella, come lo è una rosa ad esempio: non a caso è il simbolo della festa.

E voi, come avete intenzione di festeggiare la mamma?

Subscribe
Notificami
7 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
irenina45
irenina45
9 anni fa

Sarebbe stupendo regalargli un tulipano,perchè la mia mamma li adora!

miriam
9 anni fa

Mia mamma compie gli anni vicino alla festa della mamma e mio papà vicino alla festa del papà quindi festeggiamo festa e compleanno insieme 😀

Benny
9 anni fa

Io invece ho pensato di regarargli una poesia, e delle rose. 🙂 Alla mammma sono piaciuti molto i miei regali 🙂

Tommy
Tommy
9 anni fa

Io ho deciso di fargli dei scherzi!!!! 😀 😀 😀 😀 😀 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 😆 😆 😆

iphone
iphone
9 anni fa

Un nuovo cellulare…un iPhone 5!!!!! 8) 8) 8) 8) 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ma anche tanti abbraccioni e bacioni!!!

mericri
mericri
9 anni fa

è magnifica la festa della mamma !! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

wilda
wilda
9 anni fa

io nn lo so xke con il catekismo dobbioamo fare una scenetta x le mamme ma la mia mamma nn c e x ciò adesso ci penso e mi organizzo…