Confusa

Caro Fra Simplicio…..ti scrivo per chiederti un consiglio su questo ragazzo che mi piace molto: un po di tempo fa, io avevo consegnato a questo ragazzo una lettera per dirgli quanto mi piaceva, successivamente gli ho detto che ero io l’autrice…il problema è che lui si è fidanzato già quattro volte da quella volta, ma nonostante sia fidanzato vuole sempre sapere quando esco e con chi, devo dirti che mi da parecchio fastidio perchè nonostante io volessi salutarlo e diventare sua amica lui non mi guardava, adesso però mi lancia occhiate di sfuggita e quando esco lo vedo sempre baciarsi con la sua ragazza e poi sorridermi, non lo capisco…aiutami tu!!!

Ignota, 14 anni

Cara…”Ignota”, io penso che quando uno o una sa di piacere a qualcun altro/a entra in gioco l’orgoglio e quindi, pur senza avere il minimo interesse o preoccupazione per l’altra persona, fanno in modo di mettersi in mostra per non passare inosservati. Qual è quindi l’arma migliore? l’indifferenza!! Anche perchè che senso avrebbe diventare amica di una persona che si comporta così??? Se avesse ricambiato i tuoi sentimenti avrebbe avuto un atteggiamento molto diverso. Anche se all’inizio può essere difficile, rivolgi la tua amicizia verso altre persone. La meritano molto di più!!! Felice estate!

Fra Simplicio

3 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
saradog10
saradog10
9 anni fa

Cara Ignota, penso che codesto ragazzo sia già fidanzato con qualcun altro e poi nn mi pare serio lasciare già 4 ragazze!!!! Io fossi in te mi scorderei di lui, anche se è molto difficile1!! 😉 💡 😉

luscinia
luscinia
9 anni fa

stai attenta a coloro che giocano coi tuoi sentimenti… prima ti illudono, poi ti pugnalano alle spalle

miriam
miriam
9 anni fa

ciao!
in che situazione strana ti trovi…ascolta fra simplicio lui dice sempre le cose migliori e giuste 🙂