Ho solo amici maschi:)

Caro fra simplicio, mi chiamo martina e sono in 3^ media, e adoro molto stare con gli amici. la maggior perte di amici sono ragazzi della mia età e una sola amica, non so il perchè ma tento a stare con quelli dell’altro sesso, a volte ercò mi chiedo se sono sbagliata di mio oppure se è nermle tutto ciò, tra l’altro faccio amicizia con tutti :) spesso però ricevo critiche dalle compagne di scuola che mi dicono sempre come mai sto sempre con i maschi e io ovviamente gli rispondo con sincerità dicendo che con loro mi ento libera di dire quello che voglio e molto altro… secondo te, sto sbagliando su tutto? devo continuare così? come mi comporto?

Martina, 13 anni

Cara Martina, io penso che sia bello quello che dici. E forse le tue amiche sono un po’ gelose del fatto che tu riesci a fare amicizia con tanta facilità. L’unico suggerimento che ti do è di trovare un equilibrio, nel senso che anche l’amicizia con le ragazze è importante, perchè ti permette di confrontarti come “donna” con loro. Ma per il resto stai serena. Anzi: se puoi, aiuta le tue compagne a far parte dell’allegra compagnia. Ne sarete tutti arricchiti! Un abbraccione

Fra Simplicio

7 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
valentina
valentina
7 anni fa

Vedrai ke si risolverà tutto stai tranquilla Martina :D:D:D

lulli.00
lulli.00
7 anni fa

Hei Martina! anche io spesso sto solo con i maschi, per esempio a canottaggio che sono l’unica femmina insieme ad un’altra, però mi trovo benissimo anche con loro e sono simpaticissimi! :D:D :wink: :D :D

iphone
iphone
7 anni fa

Vedrai che andrà meglio!!!!! :lol::lol:

Lorelay
Lorelay
7 anni fa

sai Martina anch’io ero così solo che però ero alle elementari e si è vero con i maschi mi trovavo molto meglio e mi sentivo meno esclusa le femmine……non ne sopportavo nemmeno una!!! poi alle medie in 2^ è cambiato un po’ e in effetti ora ho le due migliori amiche che si possano avere e i maschi …… ora sono troppo maschi.!!!
LORELAY

iphone
iphone
7 anni fa

ciao Martina, anche io mi chiamo come te e devo dire la verità, anche io ho quasi tutti amici maschi (però sono simpaticissimi e mi fanno muorire dal ridere) e qualche amica femmina (non voglio avere amiche antipatiche, schizzinose…).
Devo dire che ho quasi il tuo stesso problema!!!!

SCRIVIMI, IL MIO NOME FALSO è IPHONE (vero martina)

A PRESTO!!!!!!
IPHONE.

Chiara2000
Chiara2000
7 anni fa

anche io sto spesso e volentieri con i maschi xk le femmine litigano sempre e questa cosa nn mi piace mentre i maschi sono tutti amici tra loro e sono molto aperti…in certi casi sanno capire certe cose meglio delle mie amiche.
ovviamente quando sto con loro le altre x gelosia mi prendono in giro ma a me nn importa molto anzi mi dispiace che loro non capiscano quanto sia bello stare tra i ragazzi!!!!!!!!!!! :!::!:

Dada00
Dada00
7 anni fa

Non le stare a sentire le tue amiche perché delle volte è meglio avere amici maschi ke amici femmine !!!!….secondo me sanno consigliare in certi momenti di più!!!!!…e io ti invideo molto ad avere amici maschi!!!! :D:D:D:D:!::!::!: