La notte rosa

1361373664aPer chi è già in vacanza al mare, ecco cosa non perdere il 5 luglio. La notte rosa, un appuntamento speciale per festeggiare tutti insieme l’estate con concerti, spettacoli e tanto divertimento sui 110 km di spiagge che vanno da Comacchio a Cattolica. Perchè il rosa? Perchè più di tutti è il colore che parla della gentilezza e dello stare bene insieme.Parteciperai anche tu alla grande festa?

 

4 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
GloriettaCucciolotta
GloriettaCucciolotta
8 anni fa

Io ho partecipato tantissime volte alla notte Rosa. E’ un’ esperienza bellissima: tutti i lampioni sono rosa e sono appesi dappertutto palloncini rosa. Senza contare gli spettacoli e le canzoni, i balli…è davvero bellissimo!!!! :D:D:D:D:D

Ali12star
Ali12star
8 anni fa

io nn ho mai partecipato a una notte rosa e nn sapevo nemmeno della loro esistanza…ma sembra divertente!!

bea
bea
8 anni fa

da noi, anke se nn al mare, (se mi ricordo bene, deve essere in luglio), in un paese, si fa una festa chiamata “notte rosa”.
quella notte\sera, i negozi sn aperti quasi tutta la notte, ci sono karaoke x il paese, posti dove si mangia o si balla,…
io ho partecipato e devo dire ke è molto divertente! ;) :)

luscinia
luscinia
8 anni fa

io ho partecipato quest’anno con dei miei amici alla notte rosa di un paese che dista un’oretta dal mio… c’era tantissima gente e farsi spazio in mezzo alla calca era davvero un’impresa!! non nego che però è stata molto bella e ne è valsa la pena! :-)