Pro o contro partecipare al coro della scuola?

Esiste nella tua scuola un coretto? Se no, ti piacerebbe ce ne fosse uno? In quale circostanza si esibisce? È il modo migliore per assecondare la propria passione del canto o, invece, per essere presi in giro a forza di stecche? Dicci che cosa pensi del coro scolastico, raccontaci qualche ricordo bello o meno bello, se tu hai partecipato (o ne fai parte).

 

6 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
LupaNera
LupaNera
8 anni fa

Da noi c’è solo che scegli di volerlo fare e costa 200 euro! :wink:
Io non amo cantare… :D:D:D:D:D:D

ale12
ale12
8 anni fa

Nella mia scuola non c’è il coro,ma mi piacerebbe che ci fosse!

fede
fede
8 anni fa

Nella mia scuola nn c’è ma faccio parte di quello della chiesa ormai da 3 anni e mi piace moltissimo :D:D:D:D

fede
fede
8 anni fa

Nella mia scuola nn c’è ma faccio parte di quello della chiesa ormai da 3 anni e mi piace moltissimo :D

kiaru
kiaru
8 anni fa

nella mia scuola il coro e’ una tradizione ormai da anni io partecipo ormai dall’anno scorso quando facevo la prima media…..mi piace moltissimo parteciparvi ………e’ bello sono felice quqndo canto in gruppo coi miei amici

scimmia
scimmia
8 anni fa

Sono nella sezione musicale della mia scuola, e sono automaticamente inserita nel coro di classe. Ogni anno con la scuola c’è il concerto di Natale a cui partecipano tutte le classi dell’istituto. Secondo me la possibilità di essere in un coro, come quello di classe, è una cosa molto positiva. L’anno scorso abbiamo vinto un concorso e abbiamo fatto alcuni concerti di Gala. Queste opportunità è servita molto a unire ancora di più la classe e accrescere la nostra autostima :)