Quale libro stai leggendo??

©kharlamova_lv/Fotolia.com

©kharlamova_lv/Fotolia.com

Estate è anche tempo di lettura: un po’ perché c’è più tempo, un po’ perché magari anche i vostri prof ve ne hanno assegnati da leggere…
Sono convinto che la lettura sia un hobby splendido, un modo per viaggiare e mettersi nei panni degli altri, un modo per sognare a occhi aperti, per scoprire nuovi aspetti e vivere avventure inattese…

Cosa stai leggendo in questo periodo estivo? E ti sta piacendo o… lo fai per forza?

25 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Sil_via
Sil_via
7 anni fa

Io quest’anno ho letto libri gialli , un genere nuovo per me è mi è piaciuto moltissimooo!!! :P

maria01
maria01
7 anni fa

io ho letto colpa delle stelle. è stato bellissimo lo consiglio a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D 8O8O8O8O

Leira
Leira
7 anni fa

ho letto un sacco di libri tra cui le leggende del mondo emerso e ora sto leggendo il vecchio e il mare. i primi sono la mia passione e il secondo l’ho letto per la scuola anche se devo ammettere che mi è piaciuto anche quello

Tommy
Tommy
7 anni fa

Io ho letto Ventimila leghe sotto i mari. Bellissimo!!!!!! :!: :lol: :mrgreen:

miriam
miriam
7 anni fa

Quest’estate ho letto alcuni libri, quelli che mi sono piaciuti di più sono Piccole Donne,il giardino segreto e Bianca come il latte rossa come il sangue, che ho appena finito di leggere e devo dire che è davvero meraviglioso. Mi piacerebbe molto leggere Colpa delle stelle, Cose che nessuno sa,Divergent e Hunger Games :D

RosaRosaeFashion
RosaRosaeFashion
7 anni fa

Io quest’estate ho letto un po’ pochino :oops:
Ho letto Denti bianchi, La solitudine dei numeri primi, I Malavoglia, Il grande Gatsby, adesso sto leggendo Il rosso e il nero e vorrei leggere, o almeno iniziare anche La valle dell’Eden, Lo hobbit. Poi devo leggere per scuola Le vite parallele – Cesare e Alessandro e il nono canto dell’Odissea.

alle14
alle14
7 anni fa

io ho letto percy Jackson e gli dei dell olimpo e diario di una schiappa…ma vorrei anche leggere molto volentieri tutta colpa delle stelle :D:D:D

ele-chan
ele-chan
7 anni fa

1984, fa riflettere tantissimo ed è molto bello anche se pesante per un adolescente… Lo consiglio solo a chi piace veramente leggere e non sia troppo suscettibile.

gaiasimpatica
gaiasimpatica
7 anni fa

io sto leggendeo hunger games e la ragazza di fuoco=)

Ali12star
Ali12star
7 anni fa

io amo leggere. trovo che sia un modo fantastico per viaggiare, ma con la fantasia, cosa che amo. leggere porta in mondi paralleli, in universi magici, o anche in ambientazioni realistiche, ma comunque rimane fantastico. ma sopratutto la cosa che amo nel leggere è trovarmi in mezzo a storie d’amore epiche ♥ ora sto leggendo ‘come inciampare nel principe azzurro’ , molto molto bello :D

luscinia
luscinia
7 anni fa

Io sto leggendo un libro di Anthony De Mello e la lettera a Meneceo di Epicuro

Katniss.14
Katniss.14
7 anni fa

Io sto leggendo il 3 libro di Eragon!!!! :mrgreen::mrgreen: Mi piace un sacco!!!!

lety99
lety99
7 anni fa

Io ho letto storia di una ladra di libri proprio oggi… Con tutti i libri che ho letto in 15 anni, questo e lunico che e riuscito a farmi piangere…

mericri
mericri
7 anni fa

io sto leggendo un libro chiamato l’isola del tesoro è noioso !!!!!!!! non vedo l’ora di finirlo è solo che non sono a neanche metà! :|:|:| :roll::roll:

irenina45
irenina45
7 anni fa

Beh,io ho letto il libro delle vacanze “Corri Gummo corri”che credo non sia disponibile se non col libro appunto delle vacanze,poi “La casa delle sirene”della saga di Milla e Sugar e la prossima settimana leggerò uno dei libri V=Valentina
“Essere o apparire”che non vedo l’ora di leggere perchè non conoscevo questa saga!Se a qualcuno piacciono Milla e Sugar me lo dica!! :mrgreen:

Chiara2000
Chiara2000
7 anni fa

x ilaria03: tranquilla anche io un paio di anni fa ho letto la bambina della sesta luna…nn c’è niente di male, anzi è proprio un bel libro :wink:

Chiara2000
Chiara2000
7 anni fa

a me piace moltissimo leggere…riesco anche a leggere un libro in un giorno se mi piace :wink: adesso sto leggendo “tre tazze di tè” e vorrei leggere “mille splendidi soli” xk è la continuazione del “cacciatore di aquiloni” che ho appena letto…poi vorrei anche leggere i libri della saga “sangue blu” xk ho letto il primo e mi è piaciuto molto…e poi vorrei leggere “twilight” visto che nn l’ho neancora letto :lol: :D

marietta
marietta
7 anni fa

Io ho letto 5 amiche per un leone…bellissimo…mi piacerebbe una ladra di libri

ilaria.03
ilaria.03
7 anni fa

io sono ancora un po’ piccola per i libri che leggete voi. Ho letto il giardino degli elfi e poi chiederò alla mia migliore amica di prestarmi la bambina della sesta luna.Non prendetemi in giro ma ho ancora 11 anni. :oops:

barbie
barbie
7 anni fa

A me piace moltissimo leggere, quest’estate ho letto due libri: hoot che non mi è piaciuto molto,ma è stato divertente e poi Balla,sogna,ama che è stato veramente bello! è un romanzo che mi è piaciuto così tanto che in una settimana l’ho finito, ve lo consiglio! ;)

annakiara
annakiara
7 anni fa

ho letto il profumo della rosa di mezzanotte e il giardino degli incontri segreti (ve li consiglio assolutamente!!!) una sera a parigi e ora gli ingradienti segreti dell’amore.
anchio voglio leggere storia di una ladra di libri e colpa della stella, ma in biblioteca sono tutti prenotati…

Alecate01
Alecate01
7 anni fa

Durante quest estate non ho avuto i compiti delle vacanze ma ho letto parecchi libri! Mi piace molto leggere! Ho letto storia di una ladra di libri, non dirmi che hai paura e colpa delle stelle che mi è piaciuto moltissimo! Non vedo l ora che a settembre esca il film! Ve li consiglio!!! :lol:

kikkiko
kikkiko
7 anni fa

io sto leggendo ; ” i passi dell’amore”, stupendo e ho anche visto il film , un film strappa lacrime :-):-):-)

Benny
Benny
7 anni fa

Io stò finendo il libro” Il custode degli schacchi”. molto bello e pieno di curiosità. :-) :!::!::wink: è un libro ok.

MiryLove
MiryLove
7 anni fa

Io ho finito da poco Colpa delle stelle e ora sto leggendo Cose che nessuno sa. Entrambe i libri sono molto belli.