Testa o Cuore?

cuore o testaSiamo come degli equilibristi! Ti è mai capitato di sentirti come bloccata/o perchè il cuore e la testa non riescono a mettersi d’accordo?  E così resti a metà strada tra la “testa” e il “cuore”. Quando dovresti lasciarti andare e ascoltare i tuoi sentimenti pensi troppo! Quando devi fermarti e pensare ti lasci andare alle emozioni e perdi il controllo! Così nel dubbio, restiamo fermi, in equilibrio precario… Tu come sei, impulsivo, riflessivo o… equilibrista?

9 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
marghe99
marghe99
8 anni fa

io uso soprattutto il cuore :lol:

marco
marco
8 anni fa

io uso principalmente la testa è quella che spesso ci permette di ragionare in modo coeso e

kiara99
kiara99
8 anni fa

si a me è capitato…..di solito uso il cuore anke se in certe occasioni sarebbe meglio utilizzare la testa :!::!::!: :-) :P

bea00
bea00
8 anni fa

a me un giorno, a scuola, mi ha colto di sorpresa un fatto e ho dovuto agire d’ istinto, ma non sempre esso fa fare le scelte giuste…
infatti, alla sera, quando ho ripensato all’ accaduto, ho capito che, pur avendo ragione, potevo agire diversamente, con più testa e, tutto sarebbe andato nei migliore dei modi…

MiryLove
MiryLove
8 anni fa

A me è capitato e ho quasi sempre usato il cuore…infatti io sono abbastanza impulsiva e alcune volte mi pento del mio comportamento.

Noe12
Noe12
8 anni fa

si anche a me è capitato e di solito uso il cuore,ma in certe occassioni uso anche la testa!!!!! :!: :wink: :mrgreen: :!: :wink:

Lily
Lily
8 anni fa

a me capita molto spesso, però dipende dalla situazione, di solito uso il cuore ma in certe occasioni la testa è indispensabile!!! :D:D

alle
alle
8 anni fa

si a me è capitato ma io uso soprattutto il cuore

lilla
lilla
8 anni fa

si, mi è capitato più volte! io sono sia riflessiva che impulsiva, dipende dalla situazione!!! :D:D