I miei compagni… una tortura!

Ciao, è da un po’ di tempo che mi sento confusa con i miei compagni. Purtroppo devo dire che una classe come quella in cui mi trovo non l’avrei mai nemmeno desiderata, lì ci sono persone snob che se la credono troppo. Quest anno c’è il viaggio di istruzione e io non ci andrò per non stare con loro, ma anche perché lo deve fare il mio fratellino più piccolo… Come devo fare a sopportarli altri 2 anni, io voglio cambiare classe…

Noemi, 16 anni

Cara Noemi, e perchè non la cambi?? Non sei mica legata a doppio filo! L’unica valutazione che devi fare è sui tuoi prof e capire se vale la pena perderli oppure sarebbe una perdita troppo grande e non ne vale la pena. Non c’è proprio nessuno nessuno con cui riesci a scambiare quattro parole? Comunque immagino che sia dura e il pensiero di continuare con loro è faticoso, ma se pensi che non convenga cambiare classe puoi sempre pensare che, in fondo, la mattina passa più o meno velocemente e poi quando torni a casa puoi avere altri amici e altre soddisfazioni. Ma se vedi che un’altra sezione ti solletica… pensaci!! In fondo non fai proprio niente di male!!! Un abbraccio forte e Buona Pasqua!

fra Simplicio

7 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
saradog10
saradog10
7 anni fa

Io ho cambiato scuola perché nell’ altra c’ era un bambino albanese che faceva mooolta confusione, :twisted::twisted: ora nella nuova scuola mi trovo da dio. :P:P

Rake
Rake
8 anni fa

l’ odio e l’amore sono cosi vicini ! opposti ma vicini quando odi una persona nello stesso tempo la ami!!! non sono una filosofa e neanche aspirante poetessa solo una ragazza che nella sua classe si trovava malissimo finche ha scoperto che per apprezzare una cosa ci vuole veramente poco PERO bisogna essere convinti di volerla apprezzare!!!!

tata
tata
8 anni fa

cara noemi,nn ci crederai ma anke a me è successa la medesima cosa…
questanno in 1 media ho 1 classe con 1 sola amica…
e l’anno prossimo dovrà andarsene…
resisti perke anke io voglio cambiare cklasse però nn si può…

alle
alle
8 anni fa

NELLA MIA CLASSE C’è UN BAMBINO MAROOCCHINO CHE NN SMETTE MAI DI PRENDERE IN GIRO MAMMA MIA VORREI CHE NN FOSSE NELL AMIA CLASSSE

marghe99
marghe99
8 anni fa

io odio la mia classe apparte la mia best friend vale e pochi altri

nyaga_roxas
nyaga_roxas
8 anni fa

ti capisco benissimo! anche io ho passato 3 anni di inferno, ma sono riuscita a sopravvivere! sono uscita dalle medie traumatizzata, ma con una preparazione ottima, e con orribili esperienze alle spalle. una volta ho pianto perché non volevo andare in gita, addirittura!
per me il metodo di cambiare per farsi accettare non funziona… cioè, se cerchi di fare un passo avanti verso i tuoi compagni, è ok, ma se ti fanno diventare un’altra persona, allora no!

Dada00
Dada00
8 anni fa

io concordo pienamente cn fra Simplicio sono d’accordo anche io che devi cambiare classe oppure se non vuoi cambiarla fatti nuove amicizie nelle altre classi :D andrete ankora + d’accordo…anke nella mia classe c’è una ragazza ke non è molto accettata ma non perche a una religione diversa ma x il suo carattere…quindi se non stai simpatica a tutti domanda a qualcuno cosa li da fastidio di te e se lei/lui ti rispondono il tuo carattere cerca di cambiarlo ma stai attenta a non trasformarti che è ben diverso :!::!::!::!::!::!::!: ciao noemi :D:D:D:D:D