Un sommergibile buca l’asfalto

Nel cuore di Milano, a un passo dal Duomo, è sbucato un sommergibile, mandando in tilt la circolazione. Nessun ferito tra i passanti. Ecco il video dei primi soccorsi…

In realtà è… uno spot pubblicitario! Questo tipo di pubblicità si chiama “marketing ambientale”: è l’ultima trovata per stupire e attirare l’attenzione. Si piazzano oggetti divertenti, stravaganti e talmente ingombranti in mezzo alla strada o in punti di passaggio tanto che non puoi non notarli. Il “marketing ambientale” viene utilizzato per lanciare un nuovo prodotto o per inaugurare un punto vendita (in questo caso a Milano). E poi sfruttano il tam tam sul web! Ma in questo caso quale prodotto o quale negozio pubblicizza?

7 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
luscinia
luscinia
7 anni fa

mah.. è proprio assurdo vedere quanto l’uomo si ingegni per attirare l’attenzione di eventuali acquirenti… non oso, inoltre immaginare, le esorbitanti cifre per produrre questo spot..! Soldi che, a parer mio, sarebbero stati meglio impiegati per cose più utili (istruzione, ricerca…)

speed
speed
7 anni fa

è divertente vedere come si faccia di tutto per rendere il più ingombrante possibile la pubblicità, quando alla fine la gente preferisce rimanere sullo stesso prodotto. siamo talmente pieni di pubblicità di tutti i tipi che non la consideriamo minimamente. bello spettacolo, ma non mi può interessare che pubblicità rappresenti.

antonio
antonio
7 anni fa

tutto qst x fare una pubblicità mhà 8O8O8O :roll::roll::roll:

lilla
lilla
7 anni fa

non lo so forse come dice Alice quello dei vigili,delle ambulanze ….

Chicchi99
Chicchi99
7 anni fa

Mi stavo giusto chiedendo come fosse possibile!!!!! Non ho idea di cosa potrebbe publicizzare!!

Alice
Alice
7 anni fa

quello delle cartolerie???
o dei servizi tipo: ambulanza, vigili ect??? :(:(:(

Chiara2000
Chiara2000
7 anni fa

non ne ho la minima idea…