La finale di Champions!

©Brocreative

©Brocreative

Sale la febbre da finale: sabato 6 è la volta di Juventus-Barcellona, epilogo della stagione delle coppe europee, con (finalmente) una squadra italiana che ritrova la possibilità di fregiarsi del massimo titolo continentale.

Tra di voi ci saranno parecchi juventini, e questo è certo, a sostenere Tevez, Buffon e compagnia.

La domanda è: gli altri tra voi (i supporter di Inter, Napoli, Roma, Milan e compagnia bella) per una volta tiferanno la squadra italiana? O preferite il Barcellona?
E alla fine, chi vincerà?

  8 commenti per “La finale di Champions!

  1. alege
    5 settembre 2015 alle 20:18

    il calcio è bello, però, c’ è chi gioisce se vince la sua squadra e si deprime quando perde come se fosse una disgrazia!!!
    comunque non bisogna pensare la cosa che ho detto come se fossi contraria alle partite, ma a qualcosa di vero, :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  2. Leo05
    11 agosto 2015 alle 15:19

    detesto il calcio
    dei miei compagni volevano insegnarlo ai vermi :( 8O :? :!: :!: :!: :?:

  3. Fenice
    10 giugno 2015 alle 19:18

    Onestamente, ho odiato quella partita, poichè la sera in cui si è tenuta c’era la festa di istituto. Ovviamente col maxi schermo e niente musica perchè si doveva seguire la telecronaca. Di conseguenza, tutte le persone a cui non interessava si sono ubriacate tutte e la festa vera e propria è iniziata con due ore di ritardo, metà partecipanti già messi male e l’altra metà allegri come durante una gita in obitorio.

  4. gio2002
    9 giugno 2015 alle 15:01

    Scusa dicevo solo per tifare inter , cmq hai ragione.
    ciaoooo :oops: :oops: :oops:

  5. ilaria.03
    9 giugno 2015 alle 14:35

    Scusate nn vorrei aprire una discussione ma ho da dire una cs: se volete scrivere un commento negativo su una squadra che a voi nn piace potreste gentilmente guardare gli altri commenti? xkè come avete potuto vedere io e Katniss.14 abbiamo scritto un commento positivo e io, con tt il rispetto x gio2002, mi sn un po’ offesa leggendo il suo commento negativo xkè nn amo sentirmi dire della nn “giusta” e della “ladra”. Cmq come ho già detto all’inizio nn vorrei aprire una discussione xkè, evidentemente (leggendo dal nickname) la persona che ha scritto il commento è + grande di me e nn vorrei discutere di questa cs con persone che sn + grandi di me e che per dipiù nn conosco. :-)

  6. gio2002
    9 giugno 2015 alle 13:55

    All’inizio pensavo di tifare juve, ma poi ho pensato che un interista che tifa juve non è “giusto”. Vedendo giocare il Barça (messi, iniesta, NEYMAR, ecc.) ho tanto goduto quando la juve ha perso….. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    Così noi interisti in italia possiamo ancora vantarci ad essere gli unici ad aver realizzato il TRIPLETE(serie a, coppa italia e champions league).
    Comunque complimenti juve e finchè perderete in finale sarò sempre contento, tanto il calcio italiano cresce ma la juve rimane perdente in Europa.
    I gobbi sono dei ladri!!!!!!!!!!1
    Un saluto a tutti i tifosi juventini spero di ritrovarvi presto tra i primi posti
    ciaooooooooooooooooooo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :arrow:

  7. Katniss.14
    7 giugno 2015 alle 08:43

    W Juve!!! <3 :mrgreen: :!: :!: :!:

  8. ilaria.03
    5 giugno 2015 alle 21:51

    FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Lascia un Commento