Messaggero dei Ragazzi n° 969 – Ottobre 2013

201310

Dossier: Nella città di Francesco. Ad Assisi tutto parla del poverello: milioni di persone scoprono il suo messaggio attraverso i segni e le tracce del suo passaggio.

Natura: La miglior difesa… è la fuga! Tutti gli animali hanno una propria strategia per difendersi, spesso originale e curiosa: ma il modo migliore resta quello di… darsela a gambe!

Focus: Goalball, per abili sportivi! Ideato per gli atleti con disturbi alla vista, il gioco combina strategia, rapidità e coordinazione di gruppo.

La Posta: Pretende troppo – Sono single! – Aprirmi di più – A casa mi annoio.

L’inchiesta: Il tuo look parla di te! Quando ti vesti, non vuoi lasciare niente al caso: dalla testa ai piedi fai attenzione ad ogni dettaglio. Perchè sono così importanti gli accessori per te?

Pianeta Teen: Io sono una roccia. E’ difficile ammettere di aver bisogno di aiuto e vorremmo essere dei supereroi. Ma dietro la corazza c’è un cuore tenero che cerca un sorriso.

Test: Sei un tipo superaccessoriato? Non esci di casa se con te non hai borsa, tracolla, ciondoli, occhiali, bracciali… Quanto contano per te gli accessori?

Musica: I love… icona pop. Sono state le regine dell’estate. Ora cercano la conferma con il loro primo cd.

Artifaccio: Porta messaggi.

I fumetti: Tom & Nina, Chrono kids, Marilù, Capitan Bicipiti, Zap College.

  18 commenti per “Messaggero dei Ragazzi n° 969 – Ottobre 2013

Lascia un commento